Seguici su

Politica

Panzeri a Biella “per un’Europa del lavoro”

Pubblicato

il

Sabato 22 marzo appuntamento con Antonio Panzeri, europarlamentare del Partito democratico, ex segretario della Camera del Lavoro di Milano e responsabile delle politiche europee della Cgil, che sarà a Biella per un incontro intitolato “Il Pd nel Pse per un’Europa del lavoro”.

Le elezioni ammministrative si avvicinano, ma anche quelle europee. E quindi il Pd biellese, oltre a coltivare l’orticello di casa, prova ad allargare lo sguardo alle politiche dell’Unione.

Sabato 22 marzo lo farà in compagnia di Antonio Panzeri, europarlamentare del Partito democratico, ex segretario della Camera del Lavoro di Milano e responsabile delle politiche europee della Cgil, che sarà a Biella per un incontro intitolato “Il Pd nel Pse per un’Europa del lavoro”.

L’appuntamento è in programma alle 17,45 nella sede di via Trieste. Il segretario del Pd Paolo Furia e quello dei Giovani democratici, Andrea Scarpellino, dialogheranno con Panzieri sui temi dell’Europa e del lavoro, con un’attenzione particolare per le problematiche giovanili. L’introduzione sarà affidata ad Andrea Stroscio.

Al termine del confronto, i partecipanti si sposteranno al ariposa Cafè per un aperitivo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook