La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Potrebbe saltare l’ultima serata evento del Galileo estivo
Eventi e cultura Circondario -

Potrebbe saltare l’ultima serata evento del Galileo estivo

Il "Galileo estivo" fa il pienone e il Comune revoca l'autorizzazione. Molto probabilmente salterà la serata del 18 luglio, l'ultimo evento in programma all'Alba Marina di Valdengo. Il motivo? Le lamentele giunte a sindaco e consiglieri comunali in occasione della festa di sabato scorso, alla quale hanno partecipato circa 2mila persone.

Il “Galileo estivo” fa il pienone e il Comune revoca l’autorizzazione. Molto probabilmente salterà la serata del 18 luglio, l’ultimo evento in programma all’Alba Marina di Valdengo. Il motivo? Le lamentele giunte a sindaco e consiglieri comunali in occasione della festa di sabato scorso, alla quale hanno partecipato circa 2mila persone.

Il “Galileo estivo” fa il pienone e il Comune revoca l’autorizzazione. Potrebbe saltare la serata del 18 luglio, l’ultimo evento in programma all’Alba Marina di Valdengo. Il motivo? Le lamentele giunte a sindaco e consiglieri comunali in occasione della festa di sabato scorso, alla quale hanno partecipato circa 2mila persone.

Alcuni residenti hanno lamentato musica ad alto volume e schiamazzi fuori dal centro sportivo oltre l’orario di chiusura, così il sindaco Roberto Pella ha deciso di non autorizzare l’ultima serata, provvedimento che però ufficialmente non è ancora stato assunto.

Paradossalmente gli organizzatori rischiano di pagare il successo dell’evento “Gali&Beach”, un mega torneo di beach volley (45 le squadre partecipanti) andato in scena nel weekend e “inframezzato” dal party di sabato sera, parecchio apprezzato dai tantissimi giovani biellesi presenti, decisamente meno dai residenti che volevano dormire.

Articolo precedente
Articolo precedente