La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Opimusic a Gli Orsi
Eventi e cultura Biella -

Opimusic a Gli Orsi

Prosegono gli eventi di musica e danza

Opimusic a Gli Orsi.

 Tutti gli appuntamenti

Il primo appuntamento del mese sarà il Concerto acustico degli allievi dell’Opificio, venerdì 2 marzo, che vedrà protagonisti gli allievi di musica e di canto con un vasto repertorio di brani capace di soddisfare i gusti di tutti gli ospiti. I giovani artisti saranno coordinati da Giuseppe Amato Raines e Angela Moretto, gli insegnanti di Opificiodellarte che stanno formando gli studenti con la loro grande esperienza. Per l’occasione, verrà offerto al pubblico un aperitivo per un piacevole momento di svago.

Canto

Si continua venerdì 9 marzo con il Concerto acustico con gli allievi di canto, l’emozionante performance degli studenti che coloreranno la serata di tutti i visitatori con le loro straordinarie voci ed interpretazioni. L’esibizione sarà coordinata dall’insegnante di chitarra Gabriele Ferro.

Concerto

Venerdì 16 marzo sarà la volta del coinvolgente Concerto “R’N’B Project” tenuto da Angela Marotta e Gabriele Ferro, che divertirà tutte le famiglie con i suoi ritmi energici e movimentati. L’intrigante duo musicale, composto da una voce e una chitarra, regalerà agli ospiti un’emozionante momento in compagnia di tante bellissime hit di grandi autori. Ad accompagnare i brani, inoltre, ci sarà un gustoso aperitivo offerto durante il live show.

Giovani artisti

L’intrattenimento continua venerdì 23 marzo con il vivace Concerto acustico degli allievi dell’Opificio, che avrà come protagonisti gli allievi di chitarra, basso e canto di Opificiodellarte. I giovani artisti intratterranno il pubblico con i loro personalissimi arrangiamenti di grandi successi rock, blues e pop ed esprimeranno al meglio le caratteristiche tipiche di ogni brano. Ad accompagnare il concerto, inoltre, ci sarà un gustoso aperitivo offerto durante lo spettacolo.

Brani originali

Per concludere gli appuntamenti musicali del mese, un altro Concerto acustico animerà la serata di venerdì 30 marzo. Gli allievi di canto dell’Opificio rallegreranno la galleria commerciale con tanti brani originali e saranno accompagnati da Leonardo Ceralli, maestro che per anni è stato parte del gruppo tedesco “Angel Landing” come chitarrista.

Il centro commerciale Gli Orsi attende tutti gli ospiti e invita grandi e piccini a trascorrere insieme i prossimi weekend dedicati all’intrattenimento e alla musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente