La Provincia di Biella > Economia > Milano Unica inizia oggi, 29 aziende biellesi presenti
Economia -

Milano Unica inizia oggi, 29 aziende biellesi presenti

Ecco le aziende biellesi presenti in fiera

Milano Unica inizia oggi, 29 aziende biellesi presenti

29 aziende biellesi presenti

Oggi prenderà il via la ventiseiesima edizione di “Milano Unica”, che si protrarrà fino a giovedì 8 febbraio e alla quale parteciperanno ben 29 aziende biellesi. La giornata si aprirà con una riflessione sulle nuove sfide per il settore tessile e accessori. “What’s next for fashion textile?” è infatti il tema conduttore della cerimonia inaugurale, che si terrà alle ore 11 presso l’auditorium del Centro Servizi di Rho Fiera Milano.
Le eccellenze del nostro territorio che prenderanno parte alla fiera sono le seguenti: Angelico, Botto Giuseppe, Drago, Ermenegildo Zegna, F.lli Tallia di Delfino – Marzotto Group, Guabello – Marzotto Group, Lanerie Agnona, Lanificio Campore, Lanificio Carlo Barbera, Lanificio di Pray, Lanificio F.lli Cerruti dal 1881, Lanificio F.lli Ormezzano since 1924, Lanificio Ferla, Luigi Botto, M.E.T. Manifattura Etichette Tessute Srl, Maglificio Maggia Srl, Marlane – Marzotto Group, Piacenza, Reda, Subalpino, TessilBiella, TessilStrona Lanificio, Tessitura di Novara, Tessitura di Quaregna – Ghione, Tg di Fabio, Tollegno 1900, Trabaldo Togna 1840, Vitale Barberis Canonico e Zignone.
Milano Unica è la fiera di riferimento dei tessuti e degli accessori di alta gamma per l’abbigliamento Donna e Uomo.

Concepita, organizzata e guidata da imprenditori, offre la migliore visibilità internazionale al mondo tessile in un contesto altamente qualificato in linea con la qualità dei prodotti.

Progettata sulle esigenze del cliente, selettiva e curata nel dettaglio, Milano Unica vuole essere il punto di riferimento specializzato per i clienti del Salone Italiano del Tessile che sentono di appartenere a un ambiente altamente professionale, dallo stile italiano nell’accoglienza e nel gusto.

Il luogo ideale in cui offrire il miglior prodotto sul mercato mondiale della moda di alta gamma, anticipando sempre di più i tempi. Da qui nasce la scelta, coraggiosa e vincente, di spostare la data da settembre a luglio: un anticipo che asseconda i costanti cambiamenti del mondo fashion e che trasforma la manifestazione nell’evento tessile più proteso verso il futuro.
Milano Unica è nata nel settembre 2005 dalla fusione di cinque manifestazioni che hanno contribuito a fare grande il tessile italiano ed europeo nel mondo: Ideabiella, Ideacomo, Moda In, Shirt Avenue e Pratotrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente