Seguici su

Cronaca

Ubriaco va fuori strada… patente ritirata

Pubblicato

il

Altre tre patenti sono saltate a causa dell’alcol. Tre automobilisti biellesi sono risultati positivi nei giorni scorsi al test dell’etilometro. Uno di loro era appena uscito di strada con la propria vettura

Altre tre patenti sono saltate a causa dell’alcol.

I carabinieri nei giorni scorsi hanno ritirato il documento di guida a tre automobilisti biellesi. I primi due, le cui vetture sono state sequestrate, avevano tassi alcolemici superiori a 1,5 grammi per litro e sono incappati nei controlli messi in atto sulle strade dai militari dell’Arma nel weekend. Ruggero R., 37 anni, di Pollone, è stato fermato dagli uomini del nucleo operativo radiomobile in via Tollegno, a Biella, verso l’una e mezza di notte.

Michele G., ventenne residente ad Andorno, è stato invece sottoposto all’etilometro dopo aver perso il controllo della propria auto sulla strada provinciale 100, a Rosazza. Fortunatamente l’incidente è stato autonomo e non ha coinvolto altri veicoli.

Ieri, infine, sono stati i militari del Norm di Cossato a denunciare per guida in stato d’ebbrezza un altro giovane biellese. Emanuele L., 29enne residente in paese, aveva un tasso di circa 1,5 g/l.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook