La Provincia di Biella > Cronaca > Paura ieri sera al bar Luxor
Cronaca Biella -

Paura ieri sera al bar Luxor

Paura ieri sera al bar Luxor di via Vescovado 13. Un pluripregiudicato straniero si è introdotto all'interno del locale  e ha iniziato a dare fastidio ai clienti.

Paura ieri sera al bar Luxor di via Vescovado 13. Un pluripregiudicato straniero si è introdotto all’interno del locale  e ha iniziato a dare fastidio ai clienti.

Paura ieri sera al bar Luxor di via Vescovado 13. Un pluripregiudicato straniero si è introdotto all’interno del locale  e ha iniziato a dare fastidio ai clienti. Erano circa le 23,20 quando il gestore ha chiamato i carabinieri per chiedere il loro intervento. L’uomo che tra l’altro ha l’obbligo di dimora dalle 20 alle 6 del mattino si è subito  allontanato e all’arrivo dei militrari la situazione era già tornata alla normalità. Poco più tardi, alle 24,15 è ritornato sui suoi passi. Ha fatto ingresso nel bar e il suo atteggiamento era decisamente più aggressivo e agitato rispetto a prima. Così è stato nuovamente richiesto l’intervento del 112. All’arrivo dei carabinieri però l’uomo si era nuovamente dileguato.

Articolo precedente
Articolo precedente