La Provincia di Biella > Cronaca > Nei guai per due piante di cannabis
Cronaca Biella Valli Mosso e Sessera -

Nei guai per due piante di cannabis

E' finito nei guai per due piantine. Quelli trovati nella sua automobile, infatti, non erano arbusti qualsiasi, ma piantine di cannabis. Un uomo di origine marocchina residente a Vallemosso è stato denunciato per questa ragione dai carabinieri.

E’ finito nei guai per due piantine. Quelli trovati nella sua automobile, infatti, non erano arbusti qualsiasi, ma piantine di cannabis. Un uomo di origine marocchina residente a Vallemosso è stato denunciato per questa ragione dai carabinieri.

E’ finito nei guai per due piantine. Quelli trovati nella sua automobile, infatti, non erano arbusti qualsiasi, ma piantine di cannabis.

Un uomo di origine marocchina, 56enne residente a Veglio e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per coltivazione illecita dai carabinieri.

Il militari dell’Arma hanno trovato il vaso “incriminato” nella sua vettura durante un normale controllo, a Vallemosso, e hanno quindi sequestrato le due piantine di 22 e 45 centimetri.

Successivamente i carabinieri hanno approfondito le ricerche nell’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato alcuni semi e altri tre germogli.

Articolo precedente
Articolo precedente