Seguici su

Cronaca

Mamma di 39 anni stroncata da un tumore

Pubblicato

il

Milena Bertin è stata sconfitta da un tumore. Aveva 39 anni ed era una persona bella e solare. La malattia l’ha strappata all’affetto dei suoi cari,  della sua bimba, la piccola Sofia, di suo marito Alberto Liva, della mamma Graziella Franzoso e della sorella Luana.

Milena Bertin è stata sconfitta da un tumore. Aveva 39 anni ed era una persona bella e solare. La malattia l’ha strappata all’affetto dei suoi cari,  della sua bimba, la piccola Sofia, di suo marito Alberto Liva, della mamma Graziella Franzoso e della sorella Luana. A piangerla insieme a loro tantissimi amici e persone che hanno avuto modo di conoscerla e apprezzare i suoi modi gentili e la sua tenacia . Ha lottato fino all’ultimo con forza e determinazione ma non ce l’ha fatta lasciando un vuoto incredibile e un senso di impotenza.

Milena Bertin abitava Vigliano Biellese ma era molto conosciuta a Biella dove lavorava. Era infatti impiegata al supermercato Esselunga.

E proprio a Vigliano domani sera alle 20,30 verrà recitata la veglia di preghiera nella chiesa di San Giuseppe Operaio. L’ultimo saluto verrà dato, sempre nello stesso luogo, lunedì mattina alle 10. La salma verrà quindi tumulata nella tomba di famiglia del cimitero locale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook