La Provincia di Biella > Cronaca > Litiga con il vicino di casa
Cronaca Valle Elvo -

Litiga con il vicino di casa

I carabinieri sono dovuti intervenire ieri a Sala per porre fine ad una lite scoppiata fra vicini di casa. I protagonisti sono un cittadino italiano di 60 anni e un giovane rumeno, di 28 anni. La discussione, scoppiata per futili motivi, è ben presto degenerata. Gli abitanti della zona hannop chiesto l'intervento dei carabinieri che sono accordi per porre fine al contenzioso.

I carabinieri sono dovuti intervenire ieri a Sala per porre fine ad una lite scoppiata fra vicini di casa. I protagonisti sono un cittadino italiano di 60 anni e un giovane rumeno, di 28 anni. La discussione, scoppiata per futili motivi, è ben presto degenerata. Gli abitanti della zona hannop chiesto l’intervento dei carabinieri che sono accordi per porre fine al contenzioso.

I carabinieri sono dovuti intervenire ieri a Sala per porre fine ad una lite scoppiata fra vicini di casa. I protagonisti sono un cittadino italiano di 60 anni e un giovane rumeno, di 28 anni. La discussione, nata per futili motivi, è ben presto degenerata. Gli abitanti della zona hanno chiesto l’intervento dei carabinieri che sono accorsi per porre fine al contenzioso.

Durante gli accertamenti è emerso che il cittadino rumeno, che risulta residente a Cossato, occupava al’alloggio senza un regolare contratto di affitto.

Articolo precedente
Articolo precedente