Seguici su

Cronaca

Il vedovo, il disoccupato e tutti gli altri scomparsi in Piemonte FOTO

Pubblicato

il

giorgio montin

Il vedovo, il disoccupato e tutti gli altri scomparsi in Piemonte
Davvero tante le persone per cui sono ancora attive le ricerche.
Sono davvero tanti gli scomparsi in Piemonte per i quali sono ancora attive le ricerche in questo momento, come riportano i colleghi della NuovaPeriferia (leggi qui).

Manca da Biella, ha bisogno di farmaci
Scomparso dal 9 dicembre: ha bisogno di assumere farmaci. Giorgio Montin è residente a Biella. Ha 63 anni, alto 165 cm, occhi castani, capelli grigi. Il pensionato è vedovo ed è scomparso dalla sua abitazione di Biella il 9 dicembre 2018 scorso.

Disoccupato, ultimo avvistamento a Firenze
E’ scomparso da 75 giorni Paolo Tasso, 39 anni, disoccupato. L’uomo, prima di scomparire, vive con suo padre a Moncalieri, in provincia di Torino. Era martedì 18 settembre quando Tasso è uscito di casa. Da quel momento non è più rientro e non ha nemmeno dato notizie. Giovedì 20 settembre, invece, è stato avvistato a Firenze.

Settimese cercato anche in Spagna
Davide Gentile scomparso da 14 mesi da Settimo Torinese. Mercoledì 7 novembre, i suoi amici hanno lanciato un appello durante la trasmissione Chi l’ha visto? in onda su Rai Tre. Risulta scomparso tra il 9 e il 10 settembre scorso. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai carabinieri della Tenenza di via Regio Parco.

26enne abitava a Torino con la cugina
Traian Doru Duta è scomparso. La sua famiglia non ha più sue notizie dal 1 settembre scorso. Del giovane 26enne, che abitava a Torino con la cugina Maria, che è per lui come una sorella, e il fidanzato di lei, non si hanno più notizie da quel giorno.

Perse le tracce in una zona impervia
Sulle montagne di Pont Canavese è scomparsa di Elisa Gualandi. La donna è infatti scomparsa da Pont Canavese il 6 giugno scorso. Si era trasferita in Canavese da pochissime settimane e quando è scomparsa era uscita per una passeggiata. Le indagini si sono quindi concentrate attorno alla vita privata della 53enne dipendente del Comune di Torino.

Appello di ricerca anche per Pessimo Quadrupede
C’è anche lui nella lista degli appelli di ricerca. Premio record per chi ritrova Pessimo Quadrupede, un setter irlendese che è scappato da un paese della Provincia di Alessandria: chi lo riporta ai padroni si prende una “mancia” di 5mila euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *