Seguici su

Cronaca

Fa la pipì nello sportello del distributore di sigarette, ma non si accorge della telecamera

Pubblicato

il

Gli atti vandalici sono all’ordine del giorno. Quello avvenuto nei pressi di una tabaccheria di Ponderano, però, è davvero “originale”, oltre che di cattivo gusto.

Gli atti vandalici sono all’ordine del giorno. Quello avvenuto nei pressi di una tabaccheria di Ponderano, però, è davvero “originale”, oltre che di cattivo gusto.
Nei giorni scorsi un uomo si è avvicinato all’esercizio commerciale e ha deciso di liberare la vescica proprio lì. Non contro il muro, su un’aiuola o contro una siepe, ma direttamente sull’apparecchio elettronico per l’erogazione delle sigarette.
Ha aperto lo sportellino dal quale si prelevano i pacchetti e vi ha urinato dentro.
Oltre al danno la beffa, dato che la macchinetta era stata installata da poco tempo – si parla addirittura di pochi giorni – ed è quindi nuovissima.
Il giorno successivo ai proprietari della tabaccheria di via Mazzini non è rimasto altro da fare che ripulire alla perfezione quanto sporcato senza alcuna ragione.
Il responsabile dell’episodio con ogni probabilità ha agito nella convinzione di non poter essere visto da nessuno. In quel momento, infatti, verosimilmente la strada era vuota. Peccato che l’area sia videosorvegliata. Non solo c’è una telecamera di sicurezza, ma è anche segnalata da un apposito cartello. Avviso che evidentemente non è stato notato dal protagonista.
Così l’azione dell’uomo è stata registrata dall’occhio elettronico della telecamera. Lo stesso vale per il suo volto.
Al momento, però, non risulta che siano stati presi provvedimenti contro di lui. E   molto probabilmente per questa volta non ne verranno presi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook