La Provincia di Biella > Cronaca > Cade in casa e non riesce a rialzarsi
Cronaca Cossatese -

Cade in casa e non riesce a rialzarsi

Cade in casa e non riesce a rialzarsi. Momenti di vera apprensione, questa mattina, per una pensionata residente a Cossato. Tutto è cominciato poco meno di un'ora fa. L'anziana, che si trovava nella sua abitazione di via Milano, ha perso l'equilibrio ed è caduta.

Cade in casa e non riesce a rialzarsi. Momenti di vera apprensione, questa mattina, per una pensionata residente a Cossato. Tutto è cominciato poco meno di un’ora fa. L’anziana, che si trovava nella sua abitazione di via Milano, ha perso l’equilibrio ed è caduta.

Cade in casa e non riesce a rialzarsi. Momenti di vera apprensione, questa mattina, per una pensionata residente a Cossato. Tutto è cominciato poco meno di un’ora fa. L’anziana, che si trovava nella sua abitazione di via Milano, ha perso l’equilibrio ed è caduta. Scattato l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e il 118. I Pompieri hanno aperto il varco ai medici che hanno così potuto raggiungere l’anziana e prestarle tutte le cure necessarie. La donna fortunatamente non versa in gravi condizioni.

Articolo precedente
Articolo precedente