Seguici su

Cossatese

Camp “Luglio nel pallone” con il Città di Cossato

Iscrizioni aperte per le categorie giovanili con tecnici esperti

Pubblicato

il

Camp “Luglio nel pallone” con il Città di Cossato

Camp “Luglio nel pallone” con il Città di Cossato

Si aprono le iscrizioni per il camp del Città di Cossato “Luglio nel pallone” con i mister Andrea Roano (Allenatore prima squadra), Patrix Scarpellini (responsabile tecnico Uefa) e Mister Luca Ragno (maestro di tecnica). Il Camp di tecnica individuale e di preparazione atletica si svolgerà sul campo sintetico del Centro Sportivo di Parlamento a Cossato dal 1 al 13 luglio. Ci si allena e ci si diverte il lunedì, il mercoledì, il giovedì ed il sabato. Per info ed iscrizioni: 3393008237 Patrix o 3403468589 Luca.
E intanto continuano le soddisfazioni in casa Città di Cossato a livello giovanile.
Siccome erano stati in montagna per il torneo dell’Aygreville, i ragazzi dell’Under 13 del Città di Cossato hanno deciso di provare a giocare anche al mare, a Borgio Verezzi. Una bella esperienza anche con ottimi risultati, visto il secondo posto.

Risultati

L’Asd Città di Cossato si congratula con il proprio tesserato, Maicol Pagliara, per aver raggiunto il terzo posto nella classifica marcatori per la categoria Under 17 Regionale. Ben trenta i gol messi a segno.
I ragazzini della categoria Esordienti invece nei giorni scorsi hanno disputato il “Memorial Emanuele Rinaldi”: «Sotto un bel sole, ci siamo divertiti a vedere tanti giovani calciatori sfidarsi nel nostro torneo. Ricordare “Ema” è sempre una forte emozione e farlo su un campo di calcio è il modo migliore».

LEGGI ANCHEDario Angiono è il  nuovo direttore sportivo della Città di Cossato

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *