Seguici su

Sport

Thomas Taglioretti è allenatore Fijlkam

Ennesimo traguardo di prestigio per la Ippon 2 Karate

Pubblicato

il

Valore aggiunto alla Ippon 2 con il diploma di “Allenatore Fijlkam” ottenuto dall’atleta Thomas Taglioretti, da anni brillante allievo del direttore tecnico del sodalizio, il maestro Maurizio Feggi.

Dopo essersi trasferito per qualche anno a Torino in modo da poter frequentare l’Università e conseguire la Laurea Magistrale in Scienze Motorie, maturando peraltro nel contempo esperienza nelle fila del Cus Torino, dal 2020 è tornato a Biella per collaborare con la stessa Ippon 2 nell’insegnamento del karate.

Interessato a intraprendere il percorso come tecnico, dal 12 al 17 settembre scorsi Taglioretti ha partecipato al corso preposto che si è svolto nella sede del Centro Federale al Lido di Ostia con la docenza dei tecnici responsabili. Al termine della settimana di intenso lavoro, i corsisti provenienti da tutta l’Italia hanno sostenuto l’esame conclusivo ottenendo appunto la qualifica di “Allenatore Fijlkam”. Un risultato raggiunto a pieni voti da Taglioretti, che ha superato così il secondo step previsto per raggiungere, tra qualche anno, la qualifica di “Istruttore”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *