Seguici su

Sport

Per Carl Wheatle lesione al legamento crociato posteriore

Pubblicato

il

Brutto infortunio per Carl Wheatle, uno dei gioiellini di Eurotrend Pallacanestro Biella. Il ragazzo ha subito un infortunio al ginocchio destro con lesione del legamento crociato posteriore durante l’attività di preparazione della nazionale inglese ad Eurobasket 2017

Brutto infortunio per Carl Wheatle, uno dei gioiellini di Eurotrend Pallacanestro Biella. Il ragazzo ha subito un infortunio al ginocchio destro con lesione del legamento crociato posteriore durante l’attività di preparazione della nazionale inglese ad Eurobasket 2017. Il giocatore non potrà partecipare al campionato europeo con la nazionale britannica e rientrerà a Biella tra alcuni giorni per il trattamento della lesione.

Wheatle è nato a Lambeth, Londra, il 24 marzo 1998.Gioca nel ruolo di ala piccola. A Biella dal 2013, è considerato uno dei migliori giovani a livello europeo. In rossoblù ha esordito in Under 17 con 25 punti e 13 rimbalzi.Dopo un entusiasmante percorso di crescita, che l’ha portato a disputare tra l’altro le recenti Finali Nazionali delle categorie Under 18 e Under 20, da quest’anno entra stabilmente nel roster della prima squadra.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook