Seguici su

Sport

Mma, a breve uno stage col campione Dos Anjos

Pubblicato

il

Tra i cinque top fighters dei pesi leggeri Ufc, mercoledì 2 ottobre sarà ospite del Team Batatinha per una lezione aperta a tutti

Quello di mercoledì 2 ottobre prossimo sarà un giorno da ricordare per tutti gli appassionati biellesi degli sport da combattimento. Sarà infatti ospite del team Mma Batatinha Biella il fighter del più grande circuito di sport da combattimento al mondo, vale a dire Rafael Dos Anjos, che terrà uno stage di alcune ore aperto a tutti, praticanti, appassionati e curiosi.

Dos Anjos è attualmente uno dei cinque top fighters della dei pesi leggeri nell’Ufc, lo scorso 28 agosto ha battuto il fortissimo Donald Cerrone, assicurandosi una possibilità di affrontare il campione attuale, Anthony Pettis, in uno dei prossimi eventi.

L’atleta terrà a Biella uno stage tecnico – in collaborazione con il maestro Alexandre “Batatinha” Vasconcelos e gli istruttori Tazio Basilio e Michele Villani, tecnici del team laniero – nella sede di Viale Macallé all’interno della palestra “Spazioforma” in una sala appositamente attrezzata con gabbia da Mma e attrezzature specifiche per questa disciplina, dove si praticano ogni giorno le arti marziali miste e il brazilian jiu jitsu.

Lo stage è appunto aperto a chiunque, qualunque sia la propria esperienza o l’eventuale disciplina praticata. I posti disponibili per lo stage sono limitati, e occorre dunque la prenotazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.mma-biella.com oppure chiamare i seguenti numeri: 392-011.46.32 e 331-570.35.22.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook