Seguici su

Sport

I rossoblù lavorano al completo

Pubblicato

il

Con il ritorno di Raymond coach Corbani può contare sull’intera rosa a disposizione. Si è aperta ieri la prevendita per il “Trofeo Angelico” di domenica prossima.

Tutti al lavoro, finalmente. Con il ritorno in gruppo di Alan Voskuil e il rientro a Biella di Benjamin Raymond, nella giornata di giovedì l’Angelico ha potuto effettuare il primo allenamento al completo dopo due settimane a ranghi ridotti.

Come noto, il tiratore americano di passaporto danese si era procurato un infortunio a una caviglia nel corso del primo test, a Bormio contro i francesi del Monaco, e ha ripreso ad allenarsi con i compagni ad inizio settimana. Il lungo, dal canto suo, aveva usufruito di un permesso da parte della società per poter tornare negli Stati Uniti in seguito a un grave lutto familiare. BJ è tornato ora a Biella e appunto giovedì ha potuto allenarsi con la squadra.

Notizie positive dunque per coach Fabio Corbani, che potrà concentrare tutte le energie e le attenzioni sull’ultima, fondamentale fase della pre-season senza ritrovarsi costretto a fare la conta delle assenze. Giocoforza tanto Voskuil quando Raymond dovranno rimettersi al passo soprattutto per ciò che concerne la preparazione a livello fisico, ma entrambi hanno comunque effettuato del lavoro mirato, seguendo le indicazioni del preparatore atletico Roberto Marocco..

Mancano ormai due settimane tonde tonde all’inizio del campionato, all’attesissimo derby del Biella Forum contro Torino, e il conto alla rovescia in vista dell’esordio di domenica 5 ottobre è ufficialmente partito sia nell’ambiente legato alla tifoseria – pronta da quando è uscito il calendario – sia nello spogliatoio rossoblù, dove in tanti ancora ricordano l’amaro epilogo della scorsa stagione…

Aperta la prevendita per il “Trofeo Angelico”

Pallacanestro Biella rende intanto noto che è già aperta la prevendita in vista della sesta edizione del “Trofeo Giuseppe Angelico”. Sono infatti disponibili da ieri mattina i biglietti in vista della prima partita della stagione 2014/2015 sul parquet del Biella Forum – in programma domenica 28 settembre (palla a due alle 18) – contro gli svizzeri del Sam Basket Massagno, ultimo impegno della pre-season per la squadra rossoblù, che la domenica successiva inizierà il campionato di serie A2 Gold, ospitando la Pms Torino.

Il prezzo dei biglietti sarà di 5 euro per tutti i settori non numerati, 10 euro per i settori numerati e 20 per il parterre. Come consuetudine, i tagliandi sono disponibili al Bar del PalaPajetta (solo quelli dei settori non numerati), al negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella, oppure direttamente nella biglietteria del palazzetto il giorno stesso della partita, a partire dalle 16.

La società informa inoltre che nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità per il ritiro delle tessere di abbonamento.

Andrea Rossetti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook