Seguici su

Sport

Guido Dellarovere alla guida della Valle Elvo dopo la scomparsa di Vittorio Esposti

Il Consiglio Direttivo della ASD Valle Elvo ha scelto all’unanimità il nuovo Presidente Guido Dellarovere.

Pubblicato

il

Guido Dellarovere

Il Consiglio Direttivo della ASD Valle Elvo ha scelto all’unanimità il nuovo Presidente Guido Dellarovere.

Guido Dellarovere succede al compianto Vittorio Esposti

La società che da qualche anno è il punto di riferimento calcistico per il territorio dell’Elvo, da Mongrando a Occhieppo, ha recentemente detto addio allo storico Presidente Vittorio Esposti e dopo il cordoglio per una perdita che sarà impossibile colmare, ha scelto il suo successore, per fare in modo che il progetto della società intrapreso da Esposti possa proseguire nel tempo.

“Succedo a un uomo che è stato molto di più di una semplice guida”

“Sono particolarmente lieto di questa investitura e ringrazio il Consiglio che abbia ritenuto di affidarmi la presidenza di una società giovane ma dalla storia importante che deriva dalle società che l’hanno costituita – commenta il neo presidente – mettendo insieme le forze, le strutture e le progettualità. Succedo ad un uomo che per tutti noi non è stata soltanto una semplice guida, ma molto di più. Un
uomo che aveva ben chiara l’importanza dei giovani e del forte potere formativo e aggregativo che una società come la Valle Elvo possiede.
Ed è proprio dai giovani che intendo partire con questo nuovo corso: l’obiettivo è quello di proseguire nella crescita del vivaio, con la partecipazione a tutti i campionati, con l’obiettivo di partecipare a sempre maggiori competizioni provinciali e regionali”.

“Non lo nascondo – continua Dellarovere -: vogliamo crescere ancora e posizionarci in modo costante fra le prime cinque società calcistiche del Biellese e naturalmente senza dimenticare la prima squadra, che sta facendo bene e che ci piacerebbe vedere sempre più impegnata nella lotta al salto di categoria. Concludo augurando buon lavoro a tutti i tecnici, atleti e i dirigenti che in un periodo non semplice anche per le attività sportive si prodigano quotidianamente per non far mancare nulla ai nostri ragazzi, permettendo loro di potersi allenare in sicurezza, nel rispetto dei protocolli”.

“Se una società cresce – conclude – è anche grazie alla professionalità e all’amore per il calcio che queste persone destinano al prossimo”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *