Circondario
Domenica prossima si corre il Trail della Diga
Iscrizioni ancora aperte per la kermesse organizzata a Mongrando da La Vetta Running

Domenica prossima si corre il Trail della Diga. La prestigiosa kermesse podistica di Mongrando, giunta quest’anno alla ottava edizione e in programma appunto il 6 aprile, è organizzata (come da tradizione) da La Vetta Running.
Domenica prossima si corre il Trail della Diga
I partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi a loro disposizione, dedicati un po’ a tutti i livelli di abilità e preparazione. Due saranno a carattere agonistico. Il tradizionale tracciato da 15 chilometri di lunghezza e la novità del 2025 rappresentata dalla gara su un tracciati di 32 chilometri di lunghezza. La terza opzione, non competitiva, misurerà invece 8 chilometri.
Per consentire una migliore distribuzione degli atleti sulle tre scelte, le partenze verranno scaglionate. I partecipanti alla 32 chilometri partiranno alle 8.30, per chi sceglierà la 15 chilometri lo start è previsto alle 9.30, via alle 10.30 per la prova non competitiva.
Iscrizioni e informazioni
Le iscrizioni possono essere effettuate sul sito dedicato www.irunning.it entro la giornata di giovedì 3 aprile. E’ comunque prevista la possibilità di iscrizione anche il giorno stesso della gara, ovviamente a prezzo maggiorato.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto nella zona di fronte al Polivalente di Mongrando, a partire dalle 7.
Per ottenere maggiori e più dettagliate informazioni, gli interessati possono contattare i seguenti numeri telefonici: 334-692.58.46 (Gianluca), 334-899.37.88 (Enrico) o 339-175.17.48 (Bruno). Oppure in alternativa è possibile inviare una e-mail all’indirizzo lavettarunning@gmail.com.
LEGGI ANCHE: Valeria Roffino dice basta
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
