Seguici su

Sport

Banca Sella e Pallacanestro Biella ancora insieme

Pubblicato

il

Accordo rinnovato per tre anni. L’istituto di credito sarà main sponsor del settore giovanile con il logo Up Mobile

Il Gruppo Banca Sella e Pallacanestro Biella insieme per altri tre anni. Lo storico istituto di credito biellese sarà dunque main sponsor del settore giovanile rossoblù e sarà presente sulla divisa ufficiale di gioco con il logo di Up Mobile, l’innovativo sistema di pagamento targato Easy Nolo, la società del Gruppo Banca Sella specializzata nei sistemi di pagamento e nell’e-commerce. Il marchio Up Mobile comparirà anche sul pantaloncino ufficiale e sulla sovramaglia da riscaldamento della prima squadra, oltre che su tutta una serie di strumenti di comunicazione messi a disposizione dal club.

“Il Gruppo Banca Sella si dimostra ancora una volta vicino al territorio e sensibile alla nostra società, firmando oggi un contratto che lo legherà al club per altri tre anni – commenta il presidente di Pallacanestro Biella Massimo Angelico -. Un attestato importante di fiducia verso la nostra società, per tutto quello che abbiamo rappresentato negli anni e per quello che vogliamo dare in futuro e un segnale concreto di adesione al nostro progetto. Un progetto non solo sportivo ma anche sociale, in cui il settore giovanile rappresenta uno dei principali punti di forza. Grazie al sostegno del Gruppo Banca Sella saremo in grado di continuare a valorizzare il processo di crescita di tutti i nostri giovani. Vorrei quindi ringraziare la famiglia Sella, in particolare l’amico Pietro Sella, e tutto il management di Banca Sella per aver scelto di affiancarci ancora per altri tre anni”.

 “Il Gruppo Banca Sella vuole continuare a sostenere la Pallacanestro Biella – sottolinea Alberto Bordiga, ceo di Easy Nolo – e l’accordo di sponsorizzazione per il prossimo triennio è un impegno concreto in questa direzione. Il passaggio in Lega Gold arriva dopo un lungo ciclo di successi e soddisfazioni che Pallacanestro Biella ha dato alla città e apre anche una nuova fase per il nostro basket. Il Gruppo Banca Sella ha deciso di continuare a far parte di questo progetto e sostenerlo anche per i prossimi anni, riconoscendoci nei valori e nelle regole di comportamento che questo sport sa trasmettere ai più giovani, sport che è anche una “palestra” di formazione e di vita molto importante per i ragazzi, non solo sul piano sportivo”.

Up Mobile non sarà presente solo sulle divise ufficiali di gioco, ma potrà anche essere utilizzato per acquistare i biglietti delle partite. Niente più code ai botteghini, dunque, per entrare al Forum per le partite di Pallacanestro Biella. Per ottenere i tagliandi sarà sufficiente fare una foto con il proprio smartphone ad uno dei Qr Code presenti sui più svariati supporti: locandine, manifesti, vetrine, pubblicità su giornali e siti internet. Basterà inquadrare uno dei Qr Code per il settore desiderato, scegliere la partita casalinga dei rossoblù alla quale si vuole assistere e confermare l’acquisto. La ricevuta che verrà visualizzata al termine dell’operazione dovrà poi essere esibita alla cassa accrediti del palazzetto, evitando così le consuete code ai botteghini tradizionali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook