Seguici su

Sport

Anche Arobase insieme a Pallacanestro Biella

Pubblicato

il

Dopo i numerosi rinnovi della scorsa settimana, è di oggi la notizia dell’accordo tra il club di via XX Settembre e l’azienda leader nel campo dell’incentive marketing

Prosegue la campagna di rafforzamento del brand Pallacanestro Biella. Dopo i numerosi rinnovi della scorsa settimana è di oggi la notizia dell’accordo di partnership tra il club di via XX Settembre e Arobase Srl. Azienda leader nel campo dell’incentive marketing.

In vista della stagione 2013/2014 la Arobase realizzerà dunque una speciale card co-brandizzata con la società rossoblù che verrà omaggiata ai sostenitori, dal pubblico agli sponsor, offrendo l’opportunità di prenotare un pacchetto vacanze con la bellezza del 50% di sconto. Nell’arco della annata agonstica Pallacanestro Biella organizzerà poi una serie di eventi ed iniziative, dai sondaggi sulla pagina Facebook ai giochi sul campo durante l’intervallo delle partite, i quali daranno l’opportunità ai vincitori di conquistarsi una “PlayaCard”, l’esclusiva card Arobase che manderà i tifosi biellesi in vacanza a prezzi ribassati, appunto. Il marchio di Cuneo sarà presente all’interno del Biella Forum durante le partite casalinghe attraverso i moduli led a bordo campo, nel circuito di maxischermi e su tutta la comunicazione integrata.

“Siamo davvero orgogliosi di essere diventati partner di Pallacanestro Biella – dichiara l’amministratore delegato di Arobase Tommaso Desideri -, una società sportiva che sposa i valori che da sempre caratterizzano la nostra attività: una forte passione, uno spirito giovane, una grande serietà e dedizione al lavoro. Siamo sempre stati legati al mondo dello sport, prima con il calcio, passando per la pallavolo e finalmente ora con il basket, verso il quale personalmente mi sento più vicino. Non posso che fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e a tutto lo staff dirigenziale, attendendo con impazienza che inizi questo nuovo entusiasmante sogno”. “Iniziamo con Arobase un percorso di partnership con l’obiettivo di offrire ai nostri tifosi e ai nostri sponsor una card personalizzata da utilizzare per l’acquisto di pacchetti viaggio a prezzo scontatissimo – sono le parole dell’omologo laniero Gianni D’Adamo -. Un ulteriore incentivo rivolto ai nostri abbonati per rinnovare la tessera e per venire numerosi alle nostre partite e ai nostri partner per ringraziarli del sostegno al club. Vorrei ringraziare il dottor Desideri, che so essere un grande appassionato di basket, per aver scelto proprio Pallacanestro Biella quale società pilota per il lancio di questo ambizioso progetto”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook