Senza categoria
L’Asl di Biella: “L’allarme pannoloni è rientrato”
Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che ci sarebbero potuti essere problemi di forniture di ausili per l’incontinenza, ora dall’azienda sanitaria tranquillizzano i cittadini
L'allarme pannoloni è rientrato. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che ci sarebbero potuti essere problemi di forniture, ora dall'Asl tranquillizzano i cittadini.
I vertici dell'azienda sanitaria di Biella hanno incontrato i rappresentati della ditta aggiudicataria della gara per la fornitura di ausili per incontinenza, al fine di superare i problemi verificatisi negli ultimi mesi. I rappresentanti della ditta, scusandosi per i disagi verificatisi, si sono impegnati formalmente a risolvere i problemi che hanno interessato le forniture nelle strutture residenziali e al domicilio di alcuni pazienti.
Presso le strutture residenziali le azioni di risoluzione delle criticità sono in corso e hanno già raggiunto i casi più difficili. Entro una quindicina di giorni, la ditta prenderà contatti personali con tutte le strutture per stabilire le modalità e le caratteristiche di prosecuzione degli approvvigionamenti. Parimenti, la ditta ha fornito istruzioni al proprio personale per risolvere anche le difficoltà che si sono verificate con alcune forniture domiciliari.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook