Seguici su

Politica

La Nuova Provincia si scopre “sponsor” di Gentile…

Pubblicato

il

Il Movimento 5 Stelle non ha gradito gli ultimi exploit dell’amministrazione Gentile. E così ha richiamto tutti all’ordine chiedendo innanzitutto ai politici (“a partire da Gentile”) di non violare la par condicio. “Altrimenti – spiegano – saremo pronti a tutelarci nelle sedi opportune per garantire i diritti di parità di informazione se Gentile o chi darà a lui spazio dovrà venire meno alle leggi sul rispetto della par-condicio”.

Il Movimento 5 Stelle non ha gradito gli ultimi exploit dell’amministrazione Gentile. E così ha richiamto tutti all’ordine chiedendo innanzitutto ai politici (“a partire da Gentile”) di non violare la par condicio.

“Altrimenti – spiegano – saremo pronti a tutelarci nelle sedi opportune per garantire i diritti di parità di informazione se Gentile o chi darà a lui spazio dovrà venire meno alle leggi sul rispetto della par-condicio”.

A questo proposito i 5 Stelle hanno riportato nel comunicato anche la norma che “… non permette ai politici in carica di effettuare comunicazioni da spot elettorale”.

“Abbiamo notato – chiariscono ancora – che dalla presentazione delle liste sono state effettuate diverse azioni “spot” dall’amministrazione pubblica a nome di Gentile, che attualmente risulta candidato”. Azioni spot che sarebbero state riprese anche da articoli pubblicati su La Nuova Provincia di Biella.

Insomma, per la prima volta pare che la nostra testata ‘sponsorizzi’ il sindaco. E questa è davvero una notizia, perché per anni siamo stati accusati di essere cattivi con l’attuale amministrazione. Quindi, per favore, spiegatelo anche a Gentile…

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook