Motori
La Rally & Co. sul podio a Rubbiano di Solignano
Secondo posto per Alberto Gazzetta e Denis Cortese nella sesta prova del Tricolore Velocità Fuoristrada
La sesta gara del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada si è svolta lo scorso week-end a Rubbiano di Solignano, in provincia di Parma, e ha regalato sorrisi e risultati ampiamente soddisfacenti ai piloti della Rally & Co.
Sul veloce tracciato emiliano (percorso in modalità contraria al consueto denominata “reverse”) grande risultato, dopo una gara all’attacco in tutte e cinque le prove speciali previste, per Alberto Gazzetta e Denis Cortese, che a bordo della Ford Fiesta Proto sono saliti sul secondo gradino del podio vincendo la classe B2.
Ottava posizione assoluta e prima di classe B2 per i valsesiani Simone Lanfranchini e Sabrina Panizza a bordo della Jeep Wrangler, per loro una prestazione senza problemi con tempi costantemente nella top ten.
I giovanissimi Paolo Gazzetta e Francesco Foglia hanno vinto il gruppo N, ma cosa più importante hanno raggiunto l’11esima posizione della classifica generale, un risultato notevole in quanto corrono con una piccola Suzuki Jimny di serie contro mezzi ben più potenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook