Seguici su

Fuori provincia

Galliate: scomparsi dopo Capodanno, ritrovati morti nel canale

Dopo aver trascorso il Capodanno presso amici, una coppia scompare nel nulla. Ieri l’auto dei due pensionati è stata individuata sul fondo del canale Cavour

Pubblicato

il

galliate

GALLIATE – Una coppia di anziani scompare dopo il Capodanno e viene ritrovata senza vita sul fondo di un canale. Tragedia a Galliate, nel Novarese.

Tragedia a Galliate: due pensionati trovati senza vita

Come racconta Prima Novara, dopo aver trascorso il Capodanno presso amici, la coppia scompare nel nulla. Solo martedì 2 gennaio, l’auto dei due pensionati viene individuata dai vigili del fuoco sul fondo del canale Cavour, alla periferia di Galliate, nel Novarese.

Si tratta di una tragica fine per i due anziani coniugi residenti in paese, trovati senza vita a poche centinaia di metri dal luogo in cui avevano festeggiato l’inizio del nuovo anno. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente.

Indagini in corso

Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di approfondite indagini da parte delle forze dell’ordine presenti sul posto. La zona, al principio del 2024, era avvolta da una densa nebbia, fattore che potrebbe aver contribuito all’incidente.

I familiari della coppia avevano segnalato la loro scomparsa l’1 gennaio, allertando le autorità intorno a mezzogiorno. Da allora, si è svolta un’angosciosa attesa e una ricerca che ha portato alla tragica scoperta nella mattinata di ieri. L’auto coinvolta nell’incidente è stata identificata come una Opel Corsa, recuperata intorno alle 11.

Le forze dell’ordine ora si dedicano a ricostruire con precisione come sia avvenuta l’uscita di strada che ha portato alla tragica fine della coppia anziana, cercando di comprendere le circostanze di questo triste inizio d’anno per la comunità di Galliate.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *