Fuori provincia
Auto distrutta dalle fiamme, conducente salva – FOTO
Pericoloso incendio a Ghemme. La giovane conducente era scossa, ma fortunatamente illesa
Momenti di grande paura nel pomeriggio di oggi, martedì 11 novembre, nella vicina Ghemme: un’auto ha preso fuoco ed è stata distrutta dalle fiamme.
Auto in fiamme a Ghemme, la conducente è riuscita a mettersi in salvo
Come riporta Notizia Oggi, l’auto ha improvvisamente preso fuoco poco dopo il supermercato Tigros, lungo la strada principale che attraversa il paese di Ghemme. L’allarme è scattato intorno alle 15.30, quando alcuni automobilisti hanno notato il veicolo avvolto dalle fiamme e hanno subito dato l’allarme. Fortunatamente, la giovane donna che si trovava al volante è riuscita ad abbandonare in tempo il mezzo prima che il fuoco si propagasse. Quando è stata soccorsa, era comprensibilmente scossa, ma illesa.
L’intervento dei vigili del fuoco e il traffico in tilt
Sul luogo dell’incendio sono rapidamente intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Romagnano Sesia e di Novara, che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l’area e il veicolo. Le operazioni hanno generato inevitabili e notevoli rallentamenti al traffico, rimasto bloccato per diversi minuti in entrambe le direzioni.
Secondo una prima ricostruzione, alla base dell’incendio potrebbe esserci la rottura di un tubo del gas o un guasto meccanico, ma le cause sono ancora in fase di accertamento. L’auto è andata completamente distrutta.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook



