Circondario
Volano le emozioni all’aeroporto di Cerrione grazie alla Mototerapia Nazionale – FOTOGALLERY
Un evento organizzato da Aeroclub Italia in collaborazione con Vanni Oddera e Naturalboom

CERRIONE – Emozioni vere, amicizia e libertà: sono stati questi gli ingredienti che ieri hanno attirato tante persone, e soprattutto tante famiglie, presso l’Aeroporto di Biella Cerrione per la tappa della Motorepia Nazionale, l’evento organizzato da Aeroclub Italia in collaborazione con Vanni Oddera, Naturalboom e con il patrocinio della Regione Piemonte.
- Mototerapia III
Protagonista assoluta è stata la Mototerapia Nazionale
In questa occasione, per inaugurare al meglio la prima edizione della Adrenaline Therapy sono stati organizzati numerosi voli in aeroplano ed elicottero che hanno regalato momenti indimenticabili anche ai più piccoli.
Protagonista assoluta per tutto il giorno è stata la Mototerapia Nazionale che Vanni Oddera, Campione di Motocross Freestyle dal cuore grande, porta in giro per l’Italia e che permette di regalare sorrisi ed emozioni uniche ai ragazzi e ai bambini affetti da disabilità fisiche e mentali.
Tutto si è svolto con grande attenzione per garantire a grandi e piccini la massima sicurezza sottoponendo ogni moto e ogni attrezzatura impiegata nelle sessioni di mototerapia a un trattamento igienizzante.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
