Eventi & Cultura
Ultimo appuntamento di Musica e Medicina
Il Direttore Generale dell’ASL BI, Gianfranco Zulian, ha guidato il pubblico alla scoperta del nuovo nosocomio attraverso la proiezione e il commento di alcune immagini, per poi passare il testimone al concerto “In viaggio verso Est”
Grande partecipazione di pubblico domenica, in occasione dell’appuntamento conclusivo della rassegna “Musica e Medicina”, presso il Centro Congressi dell’Agorà Palace Hotel di Biella.
Alle 16, si è tenuta la conferenza dal titolo “In viaggio verso il Nuovo Ospedale”, a cura del Direttore Generale dell’ASL BI, Gianfranco Zulian, che ha guidato il pubblico alla scoperta degli spazi del nuovo nosocomio attraverso la proiezione ed il commento di alcune immagini.
Al termine, si è svolto il concerto “In viaggio verso Est” del “Mistralia Quartet”, composto da Michele Menardi Noguera (flauti), Luca Sciri (clarinetti), Luca Soi (violino e viola) e Leonardi Ferretti (pianoforte). Special guest per l’occasione è stato Giovanni Piccardo alle percussioni e basso tuba. Il Mistralia Quartet ha proposto musiche tradizionali celtiche, occitane, italiane, klezmer, popolari rumene e canzoni della Resistenza.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook