Seguici su

BiellaEventi & Cultura

Tornano le “Luci degli Alpini” a Chiavazza per festeggiare il santo Natale

Quest’anno con una novità, il Presepe nel portico esterno la Chiesa di San Rocco

Pubblicato

il

BIELLA – Anche quest’anno il Gruppo Alpini di Chiavazza ha portato il suo contributo nel Rione per festeggiare il Santo Natale.

Il 7 dicembre come sempre da tanti anni, si sono illuminate le “Luci degli Alpini”,  quest’anno oltre alla Stella Cometa, ben visibile da Biella sulla facciata della Chiesa, la novità è il Presepe nel portico esterno la Chiesa di San Rocco.

Presepe nato dall’idea e desiderio degli Alpini Franco, Gabriele e Giuseppe, impegnati per più di tre mesi per la realizzazione. Impegno, dedizione e spirito Alpino si fondono con lo “Spirito del Natale” di Charles Dickens, quello che fa dire ad Ebenezer Scrooge “Onorerò il Natale del Passato, del Presente e del Futuro”, le “Luci degli Alpini” illuminano angoli del Rione con la gioia del Natale, la stessa che gli Alpini sanno portare ovunque si trovino

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.