Eventi & Cultura
L’ufficio postale di Netro premiato a Venaria Reale
Tanti riconoscimenti per le filiali biellesi, ma quella diretta da Nicoletta Gambro si colloca al primo posto per i risultati raggiunti
Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza: per quanto riguarda il Biellese, il primo posto è stato assegnato a quello di Netro.
La manifestazione si è tenuta oggi al teatro della Concordia di Venaria Reale, in provincia di Torino, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostti e Prestiti sul tema del risparmio e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Nord Ovest, Pietro La Bruna, diciotto direttori di filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 254 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La provincia di Biella ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, come detto, il primato è però andato all’ufficio diretto da Nicoletta Gambro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook