Eventi & Cultura
Il Covid non ferma i corsi del centro Mente Locale AIMA , al via le lezioni di Qi-Gong online
BIELLA – Il corso di Qi-Gong del centro Mente Locale AIMA diventa disponibile anche in modalità digitale per chi vuole collegarsi da casa attraverso il computer o lo smartphone.
Per partecipare basta chiamare la segreteria di Mente Locale allo 015.401767 entro il 9 dicembre e iscriversi alle due prove gratuite che si terranno mercoledì 16 e 23 dicembre dalle 17.30 alle 18.30.
Il 13 gennaio inizia il corso
Le lezioni si svolgono attraverso il programma ZOOM e saranno date informazioni e assistenza per installarlo e utilizzarlo.
L’avvio del corso vero e proprio è fissato per mercoledì 13 gennaio e le lezioni si terranno sempre dalle 17.30 alle 18.30. Il costo è di 20 euro al mese a partire da gennaio. Per le iscrizioni, la segreteria di Mente Locale è aperta da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 17. Si può anche inviare una email a mentelocale.aima@gmail.com
Il Qi-Gong è una disciplina orientale che unisce movimenti dolci a controllo della respirazione, favorisce il rilassamento, la concentrazione e aiuta a mantenersi attivi.
L’insegnante del corso è Raffaella Moretti. Per seguire le iniziative di AIMA Biella www.aimabiella.it oppure www.mentelocalebiella.it
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook