Seguici su

Biella

Filo, a settembre l’edizione numero 60

Paolo Monfermoso: “Abbiamo aumentato i metri quadri di spazio espositivo, anche in considerazione dell’aumento del numero di espositori”

Pubblicato

il

Il 20 e 21 settembre 2023, nello spazio espositivo di Allianz MiCo – Milano, Filo taglia un traguardo importante: la 60ª edizione, trenta anni di attività del Salone dei filati e delle fibre.

Nei suoi trent’anni di attività, Filo ha attraversato significative sfide e svolte di mercato, avendo come faro la qualità, la creatività e la collaborazione lungo la filiera, a cui si aggiunta, nel corso degli anni, la sostenibilità. Sono gli stessi concetti che ritroviamo oggi nelle proposte delle aziende che partecipano al Salone e che disegnano il futuro del tessile.

Spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “Il modo migliore di celebrare la 60ª edizione di Filo e i trent’anni della sua attività è rendere il Salone ancora più efficace e ancora più rispondente alle esigenze delle aziende che vi partecipano. Per questo, abbiamo aumentato i metri quadri di spazio espositivo, anche in considerazione dell’aumento del numero di espositori, e ne abbiamo riorganizzato il lay out. Dal punto di vista dei contenuti, vogliamo dare ancora più rilievo e visibilità alla sostenibilità e alla creatività sostenibile, che significa produzioni di qualità, pensate per durare nel tempo e realizzate nel rispetto del pianeta e di chi lo abita. Solo visitando Filo il 20 e 21 settembre visitatori e buyer potranno scoprire e per “toccare con mano” l’eccellenza dei filati e dei materiali proposti dalle aziende espositrici e comprenderne a pieno i potenziali sviluppi tessili”.

Il catalogo degli espositori della 60ª edizione di Filo è on line sul sito di Filo (www.filo.it). Sempre dal sito è possibile richiedere il badge di ingresso, indispensabile per l’accesso allo spazio espositivo.

L’appuntamento con la 60ª edizione di Filo è fissato per il 20 e 21 settembre 2023 ad Allianz MiCo – Milano (via Gattamelata 5)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *