Seguici su

Cronaca

Trovati 400 semi di marijuana grazie al fiuto di Bonnye

Pubblicato

il

droga sul bus

Nonostante la donna non avesse nulla con sé, il cane antidroga insisteva nelle segnalazioni, così le forze dell’ordine hanno deciso di controllare la sua abitazione…

Nella mattinata di sabato 3 ottobre una donna biellese, M.N., si era recata al penitenziario di Biella per poter vedere e parlare con il proprio compagno, attualmente agli arresti all’interno del carcere.

Mentre stava attraversando i controlli e le procedure per poter accedere alla zona del colloquio il cane antidroga Bonnye, della polizia penitenziaria, ha iniziato a reagire alla sua presenza. Sono così scattate le perquisizioni della persona e della vettura, entrambe con esito negativo. Ma Bonnye insisteva nelle segnalazioni e la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione della donna, in provincia di Vercelli. Questa volta l’esito è stato positivo. Infatti sono stati rinvenuti circa 400 semi di marijuana, quantità sufficiente a definirla coltivazione, con il materiale per il confezionamento per le eventuali dosi. Tutto era ben occultato nel sottotetto dell’abitazione. Si è quindi passati al sequestro e darne notizia alla procura competente.

Alla donna, che dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti, è anche stata sospesa la circolazione della vettura in quanto non revisionata.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook