Seguici su

Circondario

Topi d’alloggio scatenati nel Biellese

I malviventi hanno colpito a Camburzano, Netro, Occhieppo Superiore e Candelo.

Pubblicato

il

topi d'alloggio

Topi d’alloggio scatenati nel Biellese. I malviventi hanno colpito, o in alcuni casi tentato di colpire, a Camburzano, Netro, Occhieppo Superiore e Candelo.

Topi d’alloggio scatenati nel Biellese

Ladri in azione ieri nel Biellese. I malviventi hanno colpito, o in alcuni casi tentato di colpire, a Camburzano, Netro, Occhieppo Superiore e Candelo.

A Occhieppo Superiore sono entrati in un capannone incustodito, di proprietà di un uomo di 64 anni, portando via alcune medaglie – premio di gare di pesca – e vecchi orologi. Furto riuscito anche in una villetta di Candelo dove vive un anziano che in questi giorni si trova ricoverato in ospedale. Ad accorgersi del furto è stata la figlia, che però non ha saputo quantificare il valore del bottino.

Doppio colpo a Netro

In una casa di Netro, in regione Begge, i topi d’alloggio hanno cercato di introdursi forzando una finestra ma – forse perché disturbati – hanno dovuto disistere dandosi alla fuga. L’unico danno, per fortuna, lo ha riportato lo stipite. Il colpo invece è riuscito in frazione Colla, sempre a Netro, dove di notte sono entrati in un alloggio e, dopo avere messo tutto a soqquadro, si sono allontanati con orologi e oggetti in oro.

Indagano i carabinieri

L’immobile è di proprietà di una donna di 50 anni che si è accorta del furto quando nella notte è rincasata.

Su tutti gli episodi indagano i carabinieri.

LEGGI ANCHE: Arrestati tre ladri esperti in portafogli

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *