La Provincia di Biella > Cronaca > Tentano di rubare ma vengono fermate, volano schiaffi e pugni per guadagnarsi la fuga
Cronaca Circondario -

Tentano di rubare ma vengono fermate, volano schiaffi e pugni per guadagnarsi la fuga

E' successo in un negozio tra Gaglianico e Ponderano

Tentano di rubare ma vengono fermate e volano schiaffi e pugni per guadagnarsi la fuga.

Il tentativo di furto andato a male

Giovedì mattina due donne, A.M. di 44 anni e M.P. di 19 anni, sono state sorprese mentre tentavano di rubare degli oggetti in un negozio tra Gaglianico e Ponderano. Le due donne, infatti, sono state intercettate dagli addetti alla vigilanza poco dopo le barriere delle casse con delle borse al cui interno avevano nascosto degli oggetti rubati per un valore di circa 150 euro. Quando gli uomini hanno cercato di fermarle, le ladre hanno cominciato a tirare schiaffi e pugni e così sono riuscite a guadagnarsi la fuga, abbandonando sul posto la refurtiva.

L’arrivo delle Forze dell’Ordine

Immediatamente allertate le Forze dell’Ordine sul posto è giunta una Volante. Proprio mentre stavo ricostruendo l’accaduto le due donne si sono ripresentate al negozio sperando, forse, di recuperate il bottino abbandonato.

L’identificazione e la denuncia

Le ladre sono state, quindi, identificate e denunciate all’autorità giudiziaria e la refurtiva restituita ai proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *