Biella
Sandro Castellani, ieri l’ultimo saluto in Duomo
Lo piangono la compagna Marta e le amate Giorgia, Gaia ed Emma
Un’intera città, ieri mattina, si è unita al dolore della compagna e delle figlie nel momento dell’addio a Sandro Castellani, stroncato da un infarto a 57 anni.
Una folla commossa in Duomo per l’addio a Sandro Castellani
Tantissime persone hanno preso parte alla cerimonia celebrata in Duomo per salutare un’ultima volta il 57enne. Il sindaco Marzio Olivero e numerosi esponenti politici di ogni schieramento, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla compagna Marta Bruschi, candidata per il centrosinistra alle ultime elezioni, ma anche tante, tantissime persone che volevano bene a Sandro. Dagli amici ai colleghi, fino ai compagni d’escursione che condividevano con lui la passione per la montagna e lo scialpinismo.
Parlando con chi lo conosceva e aveva avuto modo di apprezzarne la persona, tutti sottolineano come i suoi sui pregi più grandi fossero l’altruismo, la generosità e l’onestà in primis.
LEGGI ANCHE: Morte di Sandro Castellani, il cordoglio della politica
Ha lasciato nel dolore la compagna e le tre figlie
Il 57enne, dirigente del Gruppo Sella attualmente con un incarico in Hype, ha lasciato nel dolore la compagna Marta con la loro piccola Emma, le figlie Giorgia e Gaia con la mamma Elisabetta, il fratello Alberto con la moglie Angela e i figli Cecilia e Pietro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook