Seguici su

Biella

Ruba al supermercato, viene scoperto, scaglia la merce contro l’addetta e scappa

E’ successo in un negozio di Biella

Pubblicato

il

ruba al supermercato

Ruba al supermercato, viene scoperto, scaglia la merce contro l’addetta e scappa. Una vicenda che ha dei risvolti curiosi, insoliti, quasi tragicomici quella che è avvenuta nel pomeriggio di sabato all’interno di un supermercato di Biella. Peccato solamente che non ci sia stato il lieto fine. Il malvivente, infatti, non è stato arrestato dalle forze dell’ordine.

Ruba al supermercato, viene scoperto, scaglia la merce contro l’addetta e scappa

Questi i fatti. Stando alle prime ricostruzioni di cio che è accaduto, l’addetta alla cassa del negozio avrebbe notato che l’uomo che in quel momento stava pagando alcune bottiglie non avrebbe mostrato tutte la merce realmente presa dagli scaffali. Aveva infatti provato a nascondere alcuni prodotti sotto la maglietta in maniera alquanto superficiale.

Non appena la dipendente lo ha fatto notare, il ladro ha dato in escandescenza e ha lanciato la merce contro la stessa donna. E’ poi scappato, facendo perdere le proprie tracce.

Indagini dei carabinieri

Immediatamente il personale del negozio ha avvisato le forze dell’ordine, ma l’uomo era ormai scappato prima dell’arrivo dei carabinieri. I militari dell’Arma hanno dunque effettuato tutte le indagini nella zona, che purtroppo che hanno dato esito negativo.
LEGGI ANCHE: Rapina supermercato impugnando un coltello: arrestato un biellese di 35 anni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *