Circondario
Ponderano piange Anacleto Luigi Dindo, morto a 77 anni
Domani mattina alle 10 il funerale nella chiesa parrocchiale del paese
PONDERANO – Si è spento improvvisamente, all’età di 77 anni, Anacleto Luigi Dindo, pensionato molto conosciuto a Ponderano, dove viveva insieme alla famiglia.
Addio ad Anacleto Luigi Dindo, domani l’ultimo saluto
Il 77enne si è sentito male e si è spento improvvisamente nei giorni scorsi. Ad annunciarlo è stata la sua famiglia, distrutta dal dolore.
Amici e parenti gli diranno addio nella mattinata di domani, martedì 12 marzo. La cerimonia funebre, organizzata dalla Casa funeraria Marucchi, è in programma alle 10 nella chiesa parrocchiale di Ponderano. Al termine della funzione religiosa, la salma proseguirà verso il cimitero del paese, con corteo in auto.
Questa sera alle 18, nella stessa chiesa, verrà recitato il rosario.
In attesa delle esequie, Anacleto Luigi si trova presso la Casa funeraria Marucchi, in via Cairoli a Gaglianico: è possibile fargli visita dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 17,30.
Lascia nel dolore la moglie, i due figli e quattro nipoti
Dindo ha lasciato nel dolore la moglie Loredana, i figli Sabrina con il marito Lorenzo e Simone con la moglie Milena, gli affezionati nipoti Lorenza, Andrea, Valentina e Aurora, la sorella Giancarla, il fratello Giacomo, il consuocero Mario.
LEGGI ANCHE: Domani a Chiavazza l’addio al “Cucu” Franco Caucino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook