Cronaca
Paura a Santhià: scontro tra due auto a Gpl
Intervento ieri sera dei vigili del fuoco, situazione subito sotto controllo
Paura a Santhià: scontro tra due auto a Gpl
Paura a Santhià: scontro tra due auto a Gpl
Incidente tra due auto alimentate a Gpl, nella serata di giovedì 2 luglio, a Santhià. Per fortuna il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha risolto in poco tempo la situazione.
Poco prima delle ore 20, in corso Aosta, due vetture si sono tamponate: la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Santhià è intervenuta per la messa in sicurezza dell’area stessa e per prestare soccorso agli occupanti dei veicoli.
I Vigili del Fuoco, in collaborazione con il personale sanitario di Santhià, hanno provveduto al soccorso dei conducenti feriti che poi sono stati trasportati all’ospedale, mentre i Carabinieri di Casanova Elvo si sono occupati della gestione della viabilità e dell’accertamento sulla dinamica
LEGGI ANCHE: Auto a fuoco all’entrata dell’autostrada a Carisio
Il sinistro è avvenuto nella periferia della città. I conducenti sono stati soccorsi dal personale del 118. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro, forse un momento di distrazione all’orgiine dello scontro.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti in auto che hanno notato l’incidente. Subito hanno così chiamato i soccorsi, preoccupati anche per le condizioni dei due conducenti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook