Seguici su

Cronaca

Malore improvviso in azienda: muore operaio di 61 anni

La tragedia sotto gli occhi del figlio.

Pubblicato

il

Malore improvviso in azienda: muore operaio di 61 anni. La tragedia sotto gli occhi del figlio, anche lui dipendente della stessa ditta.

Tragedia in un’azienda del Torinese, dove un operaio è morto dopo essere stato colto da malore. Lo riporta Prima Torino.

L’uomo ha avuto un mancamento e si è accasciato al suolo. E’ stato subito soccorso dai colleghi e anche dal figlio, appena uscito per la fine del turno, che si è precipitato di nuovo in fabbrica appena avvertito della situazione.

Sul posto si sono portati gli operatori sanitari, ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Spiega la Fion Cgil in una nota: «Le dinamiche non sono ancora chiare, sembrerebbe sia svenuto per un malore e abbia battuto la testa con violenza. I lavoratori hanno abbandonato la fabbrica per il forte shock e per rispetto dello stesso collega».

Sempre la Fiom Cgil: «Non sappiamo ancora i motivi che hanno provocato il mancamento. Certo che il caldo di questi giorni non aiuta. Sono tanti i nostri delegati che stanno segnalando malori in fabbrica dovuti appunto al caldo intenso di queste settimane».
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *