Seguici su

Circondario

L’autista dorme e il camion perde gasolio

Curioso, e anche pericoloso, episodio avvenuto sabato sera a Sandigliano

Pubblicato

il

l'autista dorme e il camion perde gasolio

L’autista dorme e il camion perde gasolio. Una vicenda tanto curiosa quanto potenzialmente pericolosa quella che si è verificata nel corso della serata di sabato, 20 luglio, a Sandigliano.

L’autista dorme e il camion perde gasolio

Un passante ha notato che vicino al distributore di benzina era presente un autocarro, dal quale proveniva una importante sversamento di gasolio appunto. Una situazione che poteva causare pericolo di incendi e di danni a livello ambientale.

L’uomo si è avvicinato alla cabina del conducente e ha potuto notare come l’autista fosse profondamente addormentato. Lo ha avvisato di quanto stesse accadendo, ma il conducente non se ne è preoccupato ed è tornato a riposare.

Ha così chiamato immediatamente il 112 e sul posto sono arrivati subito dopo i vigili del fuoco e i carabinieri di Candelo.

Le operazioni di messa in sicurezza

I pompieri si sono occupati di mettere in sicurezza la zona e il mezzo, mentre i militari hanno cercato di capire quanto successo e sono riusciti a ricostruire i fatti.

L’autista, un uomo di nazionalità di turca di 50 anni, aveva fatto rifornimento nel distributore vicino e aveva poi deciso, in quanto stanco, di dormire qualche ora prima di ripartire. Facendo manovra aveva però urtato un muretto, bucando in questo modo il serbatoio.
LEGGI ANCHE: Rubato un furgone con una cisterna di gasolio a Valdengo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *