Seguici su

Circondario

Lasciano una donna ultraottantenne senza corrente elettrica

Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri. In attesa che il problema si risolva, l’anziana è stata ospitata a casa della nipote

Pubblicato

il

ZUMAGLIA – Aderendo a una richiesta telefonica, ha cambiato il fornitore di energia elettrica senza però avvisare la nipote che si occupa del pagamento di tutte le bollette. Al primo isoluto il nuovo fornitore le ha staccato la luce.

Avvisati i carabinieri

La protagonista è una donna ultraottantenne residente a Zumaglia. Appena venuta a conoscenza del problema, la nipote ha saldato quanto dovuto chiedendo l’immediato ripristino del servizio, che stava creando grandi disagio a una donna molto anziana. La risposta è stata: “Come da contratto, la riattiveremo entro 72 ore”.

Del fatto sono stati avvertiti i carabinieri. In attesa che il problema si risolva, l’anziana è stata ospitata a casa della nipote.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Doriana

    2 Febbraio 2024 at 13:11

    questa società e soprattutto enti pubblici, senza pietà e coscienza, che guardano solo le “” regole”” di contratti burocratici del c…! vergognatevi!

  2. Sonia ganz

    2 Febbraio 2024 at 19:00

    ma come ???? abbiamo superassessori, super deputati da 15.000 € al mese, abbiamo un supersindaco, e supersindaci, e non sono riusciti a tel. all’ enel e fatti risolvere la questione in mezz’ ora ??????? accipicchia , che cime potenti abbiamo……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *