Seguici su

Cronaca

Incidente alla galleria di Crocemosso, un ferito

Due vetture coinvolte, è stato necessario far intervenire l’ambulanza

Pubblicato

il

muore 50 giorni dopo essere stasta investita

Incidente alla galleria di Crocemosso, un ferito

Incidente alla galleria di Crocemosso, un ferito

Scontro il 2 gennaio 2025 a Valdilana. A scontrarsi un Suv e un’auto. E’ successo intorno alle 12 dopo la galleria di Crocemosso all’altezza dell’incrocio. Forse un dare precedenza non rispettato la causa del sinisto. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Valdilana per la verifica della dinamica. E’ stato necessario anche l’intervento da parte dell’ambulanza del 118. Uno dei due conducenti infatti ha riportato ferite nello scontro, per fortuna non gravi.

L’incrocio dopo la galleria di Crocemosso a Valdilana è stato spesso nell’ultimo periodo teatro di scontri tra auto, per fortuna non gravi. Spesso le auto infatti scendono a velocità sostenuta e chi si immette sulla strada non ha una visuale completa dell’area.

 

LEGGI ANCHE: Incidente a Cerreto Castello, intervengono i Vigili del fuoco

 

Altro sinistro

Sempre in questo punto il giorno prima un’auto era andata a fuoco. La vettura era di una coppia francese in vacanza. L’auto aveva preso fuoco all’improvviso mentre era in marcia. Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco. La coppia di turisti aveva perso anche i bagagli, andati completamente distrutti nel rogo.

LEGGI ANCHE: Autovettura distrutta da un incendio sulla superstrada

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *