Seguici su

Cronaca

I ladri acrobati stavolta se ne vanno a mani vuote

Pubblicato

il

Stavolta le loro acrobazie non sono servite a nulla: l’allarme si è attivato e li ha costretti a scappare. Colpo fallito per i ladri che ieri hanno tentato di derubare l’Edilnol, utilizzando la stessa tecnica che aveva dato “buoni” frutti in alcuni supermercati biellesi.

Stavolta le loro acrobazie non sono servite a nulla: l’allarme si è attivato e li ha costretti a scappare. Colpo fallito per i ladri che ieri notte hanno tentato di derubare l’Edilnol, utilizzando la stessa tecnica che aveva dato “buoni” frutti in alcuni supermercati biellesi.

Hanno rimosso alcuni pannelli della copertura e si sono calati dal tetto all’interno del magazzino. Una volta dentro, si sono occupati per prima cosa di mettere fuori uso il sensore volumetrico, ma qualcosa è andato storto: l’area legname non era stata isolata e, appena vi hanno messo piede, è scattato l’allarme.

Gli addetti alla vigilanza della All System hanno immediatamente contattato il 112. Sul posto si sono precipitate le pattuglie del Norm di Biella e delle stazioni dei carabinieri di Vigliano, Mongrando e Candelo, ma dei ladri non c’era più traccia, si erano già dileguati.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook