Cronaca
Grave incidente sulla A4: donna ricoverata in codice rosso
La sua auto ha sbattuto contro le barriere laterali e si è ribaltata
Grave incidente sulla A4: donna ricoverata in codice rosso. La sua auto ha sbattuto contro le barriere laterali e si è ribaltata.
Grave incidente sulla A4: donna ricoverata in codice rosso
Violento scontro nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 14 novembre, lungo l’autostrada A4 Torino-Milano, nel territorio di Vicolungo, all’altezza del casello di Biandrate. Intorno alle 17 una macchina che procedeva in direzione Milano ha improvvisamente sbandato, andando a urtare violentemente le barriere laterali e ribaltandosi sulla carreggiata.
Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un incidente autonomo: non risultano infatti altri veicoli coinvolti. Ancora da accertare le cause.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vercelli e Novara, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad estrarre la conducente dall’abitacolo. La donna, 44 anni, è stata affidata al personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Maggiore della Carità di Novara. Le sue condizioni sono state valutate molto gravi ed è stata ricoverata in codice rosso.
La polizia stradale di Novara Est ha effettuato i rilievi e ha gestito la viabilità, fortemente rallentata per tutta la durata delle operazioni. Lunghe code si sono infatti formate in direzione Milano e solamente in serata la situazione è tornata alla normalità.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla A4: si cerca il pirata della strada
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

