Cronaca
Delusa in amore, spacca specchietti di auto a caso
«Ci hanno detto che è stata una signora di una certa età a spaccare gli specchietti e i fanali di alcune auto posteggiate». Questa è solamente una parte del racconto di un paio di residenti che hanno subìto danni alle loro auto (una decina circa), nella tarda serata di lunedì.
«Ci hanno detto che è stata una signora di una certa età a spaccare gli specchietti e i fanali di alcune auto posteggiate».
Questa è solamente una parte del racconto di un paio di residenti che hanno subìto danni alle loro auto (una decina circa), nella tarda serata di lunedì.
Pare, che tutto sia iniziato intorno alle 23 quando, in corso De Gasperi, una donna, non più giovane, è scesa dalla sua Twingo con un oggetto in mano, forse un martelletto, e ha iniziato a rompere gli specchietti e i fanali dei veicoli in sosta.
Non è ancora del tutto chiaro il motivo di questo suo sfogo, da voci, pare che la donna abbia una storia amorosa con un signore che abita in uno dei condomini della via, almeno stando alle testimonianze: pare che, mentre era intenta a spaccare specchietti, urlasse parole poco simpatiche nei confronti di un uomo assente in quel momento.
Ora del singolare caso si stanno occupando i Carabinieri del comando provinciale di Biella.
Mauro Pollotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook