Seguici su

Biella

Chiavazza, schianto alla rotonda del Penny – FOTO

Incidente poco dopo le 22 di ieri in via Milano, a Chiavazza. Automobilista soccorso da vigili del fuoco e 118 e accompagnato all’ospedale

Pubblicato

il

Chiavazza

CHIAVAZZA – Pericoloso e violento incidente stradale ieri sera a Chiavazza.

Chiavazza, schianto alla rotonda del Penny in via Milano

E’ successo ieri, martedì 23 gennaio, poco dopo le 22, in via Milano, all’altezza della rotonda davanti al Penny e a Decathlon. Nell’incidente è rimasta coinvolta una sola auto, una Fiat Cinquecento, che ha terminato la propria corsa contro un palo.

L’intervento di vigili del fuoco e 118

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente dal veicolo e poi hanno messo in sicurezza la vettura stessa.

L’automobilista è stato quindi affidato alle cure del personale sanitario del 118 e accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale degli Infermi per le cure e gli accertamenti del caso.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    24 Gennaio 2024 at 9:03

    Pensano di fare i fenomeni con quei giocattolini con le ruote che la famosa casa automobilistica italian… pardòn francese, produce. Troppi cavalli in un “coso” con le ruote che merita molta più attenzione alla guida di un auto degna di questo nome.

    • Sonia ganz

      24 Gennaio 2024 at 11:54

      nessuno ferma e controlla questi pazzi che oltre a sfrecciare a folli velocita’ hanno le marmitte modificate e svegliano tutti ogni notte dove passano, complimenti alle forze dell’ ordine

      • Steap63

        24 Gennaio 2024 at 16:17

        Auto di questo tipo sono inutili oltre che pericolose anche se adesso più sicure di un tempo…… le chiamavano “bare su quattro ruote”. Se poi sono nelle mani di incoscienti va da sé che succedono poi le tragedie. Comunque può anche darsi anche che il guidatore abbia avuto un malore ma in ogni caso sarebbero da togliere dal mercato e usare solo in pista. Sui posti di blocco stendiamo un velo pietoso…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *