Seguici su

Cronaca

Boscaiolo travolto da una pianta a Mosso

Intervento dell’elisoccorso e vigili del fuoco a Trabucco

Pubblicato

il

Ragazzo di 16 anni gravissimo dopo una caduta con gli sci. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi direttamente sulla pista, il giovane - residente in Belgio - è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Molinette di Torino.

Boscaiolo travolto da una pianta a Mosso. Paura oggi pomeriggio per un uomo, non sembra sia in gravi condizioni.

Boscaiolo travolto da una pianta a Mosso

Incidente nei boschi di Trabucco a Mosso di Valdilana oggi pomeigigo.  Un uomo era intento a tagliare legna quando è stato colpito da una pianta. La dinamica è ancora da chiarire di come sono andate le cose.

A dare l’allarme è stata una persona che era con lui. Sul posto è intervenuto il soccorso alpino con i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone. Gli operatori hanno recuperato l’uomo che era rimasto ferito a una gamba per portarlo all’elisoccorso. Il mezzo è atterrato in mezzo al campo sportivo.

Una volta messo in sicurezza il paziente è stato portato in ospedale per gli accetamenti del caso.

Le indagini sono condotte dai carabinieri per capire la dinamica dell’incidente.  Una pattuglia è giunta sul posta e ha sentito le persone presenti per poter capire come fossero andate le cose.

LEGGI ANCHE:  Incidente nei boschi, ferito un altro taglialegna

La macchina dei soccorsi si è messa in moto nell’co di pochi minuti.  L’allarme è stato lanciato poco prima delle 16, tra i primi a giungere sul posto  vigili del fuoco di Ponzone che hannopoi operato in sinergia con il Soccorso alpino per il recupero del ferito. Non sono note le sue condizioni, ma dalle prime informazioni sembra che l’uomo sia stato colpito a una gamba.

E’ stato portato comunque d’urgenza in ospedale per provvedere alle cure del caso.

LEGGI ANCHE  Taglialegna cade in un dirupo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *