Seguici su

Cronaca

“Aiutatemi a ritrovare il portafogli. Offro una ricompensa”

Pubblicato

il

Un attimo è stato più che sufficiente per sfilarle il borsello dalla borsa senza che se ne accorgesse. La vittima è una signora biellese, derubata nel weekend all’interno del centro commerciale “Gli Orsi”.

Un attimo è stato più che sufficiente per sfilarle il borsello dalla borsa senza che se ne accorgesse. La vittima è una signora biellese, derubata nel weekend all’interno del centro commerciale “Gli Orsi”. La donna adesso ha un unico cruccio: recuperare il portafogli. Non per i documenti (all’interno c’era solo un bancomat), non tanto per il valore economico, ma per quello affettivo. Si tratta infatti di un dono della figlia.

L’autore del furto ha agito in mezzo alla gente, presumibilmente verso le 18 di sabato pomeriggio nella galleria centrale.

“Siccome all’interno non ci sono documenti – spiega la donna -, se il ladro se ne fosse liberato e qualcuno lo avesse ritrovato, sarebbe comunque difficile risalire a me. Per questo vi chiedo di pubblicare il mio appello. Si tratta di un oggetto a cui tengo particolarmente perché a regalarmelo è stata mia figlia”.

Il portafogli è griffato Gucci, plastificato e di colore marrone-bronzo. Chiunque lo abbia rinvenuto può contattare la redazione scrivendo a laprovinciadibiella@gmail.com oppure può telefonare al 349-65.43.563. La proprietaria promette una ricompensa a chiunque le riporti il portafogli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook