Cossatese
Teamvolley conferma Fabrizio Preziosa
Si programma la prossima stagione
Teamvolley conferma Fabrizio Preziosa
Teamvolley conferma Fabrizio Preziosa
Arriva la prima riconferma per la stagione 2024/25. Fabrizio Preziosa siederà per la settima stagione consecutiva sulla panchina della prima squadra del TeamVolley.
Sette anni rivissuti in questa intervista parallela, con il tecnico e il direttore sportivo Marco Motto.
PREZIOSA: «Continua il mio viaggio con il TeamVolley. “Con” il Team Volley e non “al” TeamVolley. Perché voglio soffermarmi su questo? Perché è realmente quello che ho vissuto finora. Il TeamVolley non è un luogo dove recarsi a fare qualcosa. Forse lo è stato all’inizio, quando sono arrivato nell’estate 2018. Con il passare del tempo però è diventato un compagno, di un viaggio che ha toccato tantissime tappe, che mi ha fatto vivere svariate emozioni, condividere momenti belli e altri meno. Tutti affrontati insieme e sorreggendoci l’uno all’altro, uscendone sempre più forti».
MOTTO: « Fabrizio Preziosa non è più solo un allenatore, ormai fa parte di quella che amiamo chiamare Famiglia TeamVolley, cosa che non era scontato succedesse quando nell’ormai lontano 2018 abbiamo iniziato questo percorso insieme. Tutto iniziò dopo una chiacchierata davanti a una pizza, in cui avevamo reciprocamente cercato di capire se condividevamo il percorso che andavamo ad intraprendere. Da allora la sintonia di idee e modalità sono cresciute, ma soprattutto con la stima reciproca sono cresciute la voglia e la capacità di confrontarsi su tutto e questo è – a mio avviso – un grande valore aggiunto per il nostro rapporto personale, ma ancor di più per il TeamVolley».
LEGGI ANCHE: Il TeamVolley riconferma l’intero staff tecnico
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook